28 gennaio 2019 – Regione Calabria – Bando voucher per Master universitari 2018-2019

La Regione Calabria ha pubblicato un bando per la concessione di voucher a copertura dei costi di iscrizione ai Master universitari a favore di coloro che sono nati e/o residenti in Calabria.

Per presentare la domanda occorre risultare iscritti o ammessi (anche in ragione dell’eventuale graduatoria provvisoria) al Master per il quale si richiede il finanziamento.

Il termine per la presentazione delle domande di voucher è il 1 aprile 2019.

Gli interessati sono invitati a valutare questa opportunità consultando il bando al seguente link: Il Bando regionale

l Master in Diritto e Criminologia del Sistema Penitenziario rientra nella tipologia di Master per i quali la domanda di voucher è ammissibile.

Per poterla presentare tempestivamente, gli interessati, insieme alla domanda di ammissione al Master in Diritto e Criminologia del Sistema Penitenziario, possono chiedere un attestato di ammissione provvisoria.

A tale scopo è necessario inviare una seconda e-mail, al medesimo indirizzo indicato per la domanda di ammissione, indicando come destinatario il Direttore del Dipartimento DiGiES e specificando che tale attestazione serve per partecipare al bando per i voucher regionali; occorre inoltre allegare copia di un documento di identità.

L’attestato sarà immediatamente rilasciato. Per dare un margine agli uffici è tuttavia preferibile presentare la domanda di ammissione entro il 22 marzo 2019.